Prato (venerdì, 22 agosto 2025) — Nel parcheggio di viale Marconi a Prato torna la Fiera dedicata al divertimento, da domani sabato 23 agosto fino a domenica 14 settembre. Ad aprire le danze i bellissimi fuochi d’artificio.
di Melania Pulizzi
Un appuntamento che ogni anno è sempre molto atteso per i bambini e le loro famiglie, dove ad alternarsi saranno le oltre 80 giostre e più di 25 stand gastronomici con proposte dolci e salati; una scelta vastissima che punta ad accontentare proprio tutti.
Nella giornata di domani, sabato 23 agosto, ad aprire la Fiera ci saranno i fantastici e coloratissimi fuochi d’artificio che illumineranno Prato, mentre vediamo come, anche quest’anno, saranno organizzate le iniziative all’interno del Luna Park in tutte le giornate di apertura:
- “Festa del bambino” rivolta ai ragazzi che, per l’intera giornata, potranno usufruire di sconti e promozioni sull’acquisto di biglietti delle giostre, nei giorni 26 Agosto, 2 Settembre e 9 Settembre. La promozione è “paghi 1 prendi 2” per la fruizione delle attrazioni.
- “Giornata del diversamente abile”, il 4 settembre dalle 9.30 alle 12.30, con accesso gratuito alle attrazioni e merenda offerta dagli esercenti.
Tutto racchiuso da un allestimento perfetto, di cui a prendersi il merito sono i giostrai, che tra entusiasmo e sacrifici ogni anno non possono mancare a l’appuntamento più attesi di fine estate a Prato.
Fonte: https://www.tvprato.it
Tag: eventi prato, notizie prato Last modified: Agosto 22, 2025




