Scritto da 5:11 pm Prato, Cronaca, Top News home page

Fuggono dalla Municipale e si schiantano: grave un 32enne a Prato

PRATO (Giovedì 29 maggio 2025) — In moto con una targa sospetta, tentano di scappare a tutta velocità dai controlli. Lui finisce in codice rosso, lei ha ferite lievi. La targa era falsa e la moto senza assicurazione. Denuncia e multa in arrivo.

Tentano di sfuggire a un controllo della Municipale e si schiantano in moto: è grave un uomo di 32 anni residente a Lucca, mentre la passeggera di 39 anni ha riportato solo ferite lievi. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 28 maggio in via di Casale, all’altezza del civico 117.

di Alessandra Tofani

La moto con i due a bordo è stata notata da una pattuglia per via della targa sospetta. Quando gli agenti hanno iniziato a seguirli, il conducente ha provato a seminare i vigili, imboccando via di Casale contromano. Poco dopo ha centrato un furgone che arrivava in senso opposto, finendo anche contro un’auto parcheggiata.

Il motociclista è stato soccorso in codice rosso, la passeggera in codice giallo. Dagli accertamenti è emerso che la targa era falsa, montata su una moto non assicurata. I due rischiano ora una denuncia penale e pesanti sanzioni.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 29, 2025
Close