Scritto da 10:57 am Vaiano, Cronaca

Una lite tra ragazzi diventa rissa tra genitori e parenti

VERNIO (venerdì 26 aprile 2024) – Si è trattato di una festa della Liberazione particolarmente movimentata per due famiglie di Vernio che sono giunte allo scontro fisico, al parco dell’Albereta. Tutto sarebbe partito da un litigio tra due ragazzi, provenienti ciascuno da una delle due famiglie, la prima delle quali era di italiani mentre la seconda di marocchini. Quello che sembrava un semplice alterco durante il gioco, è presto degenerato in vera e propria rissa.

di Mattia Mezzetti

Erano passate da poco le 16 del 25 aprile e tutto è avvenuto molto rapidamente: il litigio tra i due giovani, le grida e infine la rissa. Chi ha assistito al tutto ha immediatamente chiamato le Forze dell’Ordine e i Carabinieri Forestali sono tempestivamente intervenuti per sedare la situazione. Sono state necessarie anche tre ambulanze, costrette a soccorrere quattro persone, tutte finite al Santo Stefano in codice giallo. Tra esse, c’è anche una tredicenne.

Restano da chiarire le motivazioni per cui si sia innescato questo incontrollabile effetto domino e, per tal motivo, i filmati delle telecamere di sorveglianza sono stati messi a disposizione delle Forze dell’Ordine.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Aprile 26, 2024
Close