Scritto da 9:29 am Prato, Cronaca

Un quattordicenne manca da casa da due giorni: l’ultima volta che è stato visto ha preso il treno al Serraglio

Prato (giovedì 2 maggio 2024) – Manca da casa già da due giorni interi Hazis Muca, un quattordicenne di Prato che è scomparso intorno a mezzogiorno di martedì 30 aprile. I familiari hanno già denunciato la scomparsa alle Forze dell’Ordine e tenuto una serie di appelli sui social network, richiedendo a chiunque sappia qualcosa di farsi avanti.

di Mattia Mezzetti

Quando è uscito di casa, martedì mattina, Hazis indossava un giacchetto blu e nero e aveva sotto una maglia bianca. Sia i pantaloni sia le scarpe che aveva indosso sono neri. A detta dei familiari, l’ultima volta sarebbe stato visto a Pistoia, presso la stazione dei treni. Alle ore 14 del giorno 30 aprile, il ragazzo è salito su un treno al Serraglio.

Quel che preoccupa è che il cellulare di Hazis è stato trovato abbandonato alla stazione di Montale e sappiamo bene come oggi i ragazzi siano assolutamente legati al loro smartphone. Resta da capire se l’ha lasciato intenzionalmente il quattordicenne, se lo abbia smarrito o se sia stato abbandonato da qualcuno che glielo ha rubato.

Delle indagini si stanno occupando i carabinieri. Chiunque abbia notizie, chiami il 112. Il ragazzo frequenta la terza media e gioca a calcio nel Prato Nord.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Maggio 2, 2024
Close