Scritto da 1:51 pm Cantagallo, Attualità, Top News home page

Soccorsa, in codice rosso, una partecipante al Tutto è vita Fest

incidente nella notte muore motociclista

CANTAGALLO (lunedì 1 luglio 2024) – E’ stata soccorsa in codice rosso, dopo essere rimasta vittima di una caduta accidentale, una donna che stava partecipando al Tutto è vita Fest, iniziativa tenutasi presso il borgo di Mezzana. La donna, nella caduta, ha riportato un trauma addominale piuttosto serio.

di Mattia Mezzetti

Sul posto erano già presenti i soccorritori di un’ambulanza della Misericordia di Vaiano, in servizio proprio per la festa che ha animato il borgo per l’intero weekend appena concluso, inaugurando la Casa del Grano, ora pronta per ospitare persone malate e i loro familiari, e la Casa Peter Pan, dedicata alle attività dei più piccoli che si trovano coinvolti in esperienze di malattia e alle loro famiglie.


Dopo aver valutato la situazione, e capito che per la donna era necessario il ricovero in ospedale, è stato allertato il 118 che ha inviato sul posto una seconda ambulanza, sempre della Misericordia di Vaiano ma – stavolta – con l’infermiere a bordo. I veicoli in servizio alle manifestazioni, infatti, non hanno sempre l’equipaggio al completo.

La donna è stata trasportata in codice rosso al Santo Stefano, dove resta ricoverata dalla mattina di sabato.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Luglio 1, 2024
Close