Scritto da 9:37 am Prato, Sport, Sport home page

Rugby, i Cavalieri vincono contro la capolista

Rugby Cavalieri

PRATO (lunedì 15 aprile 2024) – Nel diciannovesimo turno del campionato di rugby di Serie A i Cavalieri Union hanno sconfitto la capolista Lazio con un punteggio di 17 a 12. La formazione romana risulta imbattuta da due anni ed è una delle candidate principali alla promozione in serie A Elite.

di Laura Andriuzzi

I Cavalieri con questa vittoria hanno rafforzato la seconda posizione in classifica e fatto il pieno di fiducia per le battute finali della stagione.

È una vittoria che ha il sapore del premio per tutto il gruppoSolo un anno fa la differenza tra noi e la Lazio era molto più ampia, oggi abbiamo dimostrato di essere cresciuti sia sul piano fisico che su quello attitudinale, prendendoci una piccola rivincita rispetto all’andata. Siamo soddisfatti di aver raggiunto questa consistenza difensiva, perché nessuno si è tirato indietro, garantendo placcaggi duri e una valida copertura su tutto il campo. Anche se questo risultato non ci consegna alcun trofeo, facciamo il pieno di fiducia e lanciamo un segnale: vogliamo essere protagonisti fino alla fine“, queste le prime parole di Alberto Chiesa.

Domenica prossima i Cavalieri Union Rugby Prato giocheranno contro il Primavera.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Aprile 15, 2024
Close