Prato (giovedì, 4 settembre 2025) — Il Comune di Parto informa la comunità cittadina che entro il 12 settembre 2025, sarà possibile presentare la domanda per il bando di gara inerente il “Servizio di rimozione e custodia dei veicoli a motore”.
di Melania Pulizzi
La concessione del titolo avrà durata di 4 anni e riguarderà diverse tipologie di interventi per conto della Polizia Municipale di Prato, tra cui la rimozione e trasporto di veicoli incidentati o sequestrati, il servizio di soccorso stradale per i mezzi di appartenenza del Comune, compresa la custodia e il blocco di veicoli di ogni tipologia.
Tra i requisiti richiesti per partecipare al bando di gara, è necessario essere in possesso della licenza di rimessa dei veicoli e garantire la disponibilità logistica costante dei mezzi, come almeno 5 carri attrezzi, tra cui uno capace di rimuovere veicoli con peso superiore a 3,5 tonnellate.
La gara di appalto si svolgerà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa; in più ricordiamo che per presentare domanda e consultare tutti i dettagli del bando, si rimanda alla piattaforma START della Regione Toscana, che potrete trovare al seguente link: https://start.toscana.it/tendering/tenders/031300-2025/view/detail/1
Tag: attualità prato, notizie prato Last modified: Settembre 4, 2025




