Ravenna (domenica, 8 settembre 2024) — Colpaccio del Prato allo stadio Bruno Benelli di Ravenna nella prima giornata del girone D di Serie D. Il campionato comincia con una vittoria pesantissima per i lanieri, che espugnano il campo di una delle favorite al salto di categoria, imponendosi per 2-1.In vantaggio con Marino, i biancazzurri vengono ripresi prima dell’intervallo da Lo Bosco. I giallorossi nella seconda frazione sciupano sotto porta e vengono puniti all’88’ da Giusti, che fa esplodere i tifosi del settore ospiti, regalando tre punti d’oro a mister Maurizio Ridolfi.
Last modified: Settembre 9, 2024Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pratonews.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Prato News supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions