Se, da un lato, Donald Trump può gioire perché le primarie repubblicane, che già erano una formalità fin dall’inizio, si sono ora definitivamente chiuse con il suo trionfo, dall’altro si trova in pessime acque, economicamente parlando. Il tribunale di Manhattan lo ha infatti condannato per truffa immobiliare, obbligandolo a pagare ben 454 milioni di dollari. A quanto pare, il tycoon non dispone di tale cifra e potrebbe vedersi costretto a vendere parte del suo patrimonio immobiliare per raggiungerla. Approfondiamo la vicenda con Daniel Caria.
Tag: economia, finanza, Politica estera, usa Last modified: Aprile 12, 2024Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pratonews.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Prato News supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions