ITALIA (domenica 19 maggio 2024) – Le tante comparsate televisive lo hanno reso uno degli chef più popolari d’Italia e ora Antonino Cannavacciuolo ha revisionato, nella sua trasmissione Cucine da incubo, il ristorante Il rifugio del ghiottone, in provincia di Grosseto. Il locale è curato da una cuoca cubana, che mischia piatti del suo paese e della nostra tradizione. Tutti i dettagli sul luogo e la trasmissione ce li dà Domizia Di Crocco.
Tag: cucina, italia, tv Last modified: Maggio 19, 2024Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.pratonews.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Prato News supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions