Prato (lunedì, 28 luglio 2025) — L’evento dedicato alla presentazione della nuova proprietà dell’AC Prato Calcio, è stato spostato a giovedì 31 luglio a causa del maltempo, che darà forti piogge fino a questa sera; nello stesso giorno ci sarà anche la conferenza stampa.
di Melania Pulizzi
L’incontro ci sarà a partire dalle ore 17, e verrà naturalmente aperto anche ai tifosi e a tutte le autorità cittadine, dove la nuova proprietà dell’AC Prato, l’Azienda Finres S.p.A., insieme all’amministratore unico Asmaa Gacem, amministratore unico, incontrerà gli organi di informazione nella sala stampa dello Stadio Lungobisenzio della città pratese.
A seguire i presenti si sposteranno all’interno del rettangolo di gioco, dove insieme alle autorità cittadine e i tifosi biancazzurri, la nuova proprietà offrirà un rinfresco per festeggiare l’unione ufficiale e la partecipazione tanto sperata dell’AC Prato Calcio al Campionato 2025/2026.
Per chi non potrà essere presente potrà seguire in diretta l’incontro su TV Prato, canale 75 del digitale terrestre, in streaming sul sito www.tvprato.it, sull’App TV Prato Mobile oppure sulla pagina Facebook dell’emittente televisiva.
Fonte: https://www.tvprato.it
Tag: ac prato calcio, notizie prato Last modified: Luglio 28, 2025




